Condividi:

Nonostante i mesi critici dovuti alla pandemia Covid19, l’estate Oliverese avrà il suo programma di eventi e spettacoli.

A lavoro l’assessore al turismo e spettacoli, Scardino: “Quest’anno il programma estivo sarà distillato, in maniera tale da rispettare le norme che mano mano ci troveremo davanti. Non vogliamo rinunciare, ed è per questo che sarà un “programma dinamico”, a causa del covid19 gli addetti ai lavori si trovano in grande difficoltà, quindi dovremo necessariamente adattarci alle loro esigenze e soprattutto alle regole da seguire.

Vi assicuro che nonostante le difficoltà del periodo sapremo rispondere alla grande, già abbiamo ufficializzato le giornate degli eventi al Castello e a breve usciranno le date di altri eventi, il tutto verrà aggiornato costantemente sulle nostre pagine ufficiali social.

Intanto il nostro video ufficiale spopola sulla pagina “Visit Sicily” della regione Sicilia, è il più cliccato degli ultimi dieci giorni superando le 800 condivisioni e le 50000 visualizzazioni. Questo ci rende protagonisti e premia il lavoro svolto dell’ultimo anno. Ai miei concittadini e ai turisti che ci verranno a trovare dico di stare sereni, perché abbiamo lavorato sodo, e anche l’estate 2020 sarà un successo, nonostante le tante difficoltà.”

Mentre per il sindaco Iarrera: “La soluzione a “gocce” è l’unica formula possibile per non rinunciare all’estate, è stata studiata per affrontare in modo corretto il periodo in cui viviamo con molto realismo.”