Condividi:

Il comune di Oliveri torna alla BIT di Milano dopo 15 anni  con la consapevolezza di aver dato nuovamente splendore al territorio cittadino, ricco di storia, enogastronomia e bellezza paesaggistica.

Cerca di fare il punto l’Assessore comunale al Turismo Francesco Scardino: “Abbiamo condiviso le nostre bellezze con il pubblico delle grande occasioni, è stato un modo per confrontarci con altre realtà e capire come valorizzare la nostra. Sicuramente un esperienza formativa che ci aiuterà in futuro a comprendere meglio i nostri punti di forza ma soprattutto quelli di debolezza.”

Alla manifestazione la delegazione del comune ha incontrato anche l’assessore al Turismo della Regione Siciliana Manlio Messina. “Speriamo di ritornare il prossimo anno con uno spazio tutto nostro in modo tale da poter lasciare un segno significativo in questo nostro percorso di crescita e di rilancio.

Un grazie particolare va anche all’Assessore Rosa Alessandro e all’esperto Giuseppe Ravidà – conclude Scardino – che mi hanno accompagnato e collaborato alla buona riuscita di questa visita a Milano”.