Condividi:

Andaloro è uno dei quattro chef non vedenti al mondo, che della sua disabilità visiva ne ha fatto una forza in cucina e nella vita. Sta lavorando su diversi progetti alla scoperta del Territorio, della Cultura, della Tradizione, della Storia e della Cucina Locale. Uno “Chef…on the road”.

Dopo la tre giorni a Sciacca, per realizzare le prime puntate di una sua nuova trasmissione “Non ci vedo dalla fame…ma ci vedo con i sensi”, in onda sulla webTV EventiMessinaweb e Rai 3 regionale, proseguono sabato 27 febbraio le puntate, questa volta dall’incantevole FATTORIA DEL TINDARI di Oliveri, ristorante, pizzeria con forno a legna e una cucina tipicamente casereccia.

Una piccola fattoria gestita da Sara De Rueda e Rosario Biondo, che ospita diversi tipi di animali domestici.

Il format di Andaloro è finalizzato al rilancio del mondo della ristorazione, del turismo, dello spettacolo, un Tour che lo vedrà impegnato in diverse strutture e territori.

L’evento avrà inizio presso il Comune di Oliveri con la presenza del sindaco Francesco Iarrera e gran parte dell’amministrazione comunale.

Presenti anche le Associazioni del territorio: Pro loco, Mcl e la Protezione Civile, Cirano e Cirano giovani.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.