Condividi:

“Il comune di Oliveri risponde presente alle grandi occasioni, sarà in visita ufficiale a Milano alla BIT (Borsa internazionale del Turismo) dal 10 al 12 Aprile. Previsti incontri con diversi tour operator.

Ad annunciare la presenza del piccolo comune tirrenico alla manifestazione fieristica è l’assessore al turismo Francesco Scardino. Per l’esponente della giunta Iarrera: “Era un obiettivo fin dall’inizio della nostra legislatura, causa pandemia la BIT negli ultimi anni è stata sospesa in presenza, quindi avevamo dovuto rinunciare.

Quest’anno invece saremo presenti ufficialmente. Abbiamo già programmato degli appuntamenti con vari tour operator del nord Italia e dell’Europa Occidentale. Dopo due anni difficili, il turista è cambiato, E noi dobbiamo essere pronti con un’offerta adeguata.

Sarà l’occasione per mettere a punto nuove strategie di mercato che vedrà Oliveri inserita all’interno di nuovi circuiti sia nazionali che internazionali.

La presenza alla BIT è un obiettivo importante, esportare il prodotto Oliveri fuori dalle solite mura è fondamentale per il bene nostro e per quello delle generazioni future”.