Condividi:

In questo momento così buio il sindaco Iarrera e la sua squadra insieme ai tanti volontari e le associazioni scenderanno in strada per regalare un sorriso alla gente.

E’ in programma giorno 20 dicembre lo storico coro dei ragazzi della parrocchia esce per la prima volta dalle mura della chiesa e canterà per le vie del paese per stare vicino alle persone con il cuore, il 21 dicembre i volontari porteranno un piccolo pensiero alle persone allettate, e il 23 dicembre le associazioni Pro Loco, MCL e Cirano consegneranno i regali ai bambini e i panettoni agli anziani.

In quasi ogni via del paese quest’anno le persone hanno allestito le aiuole con dei presepi, nessuno ha voluto rinunciare a partecipare al concorso “Presepi e aiuole di quartiere”, dando vita a una vera e propria mappa.

L’amministrazione fa un plauso alle associazioni Pro Loco, MCL e Cirano e ai tanti volontari che anche quest’anno, nonostante tutto hanno trovato il modo per stare vicino alla gente.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.