Condividi:

Iniziativa che dimostra che la solidarietà si trova anche nelle grandi aziende e centri commerciali, ed anche che le proposte fatte con amore, specie in questo momento vengono sempre accolte.

E’ questa la morale della vicenda, partita dal sindaco del comune tirrenico, Francesco Iarrera, che qualche giorno fa ha scritto alla direzione del noto centro commerciale. “Avete voglia di fare un regalo ai nostri bimbi?”. La risposta della direzione non si è fatta attendere.

Nella mattinata di ieri è arrivata la chiamata sul telefono di Francesco Iarrera: “Sindaco, siamo felici di aiutarla, domani venga, l’aspettiamo con un carico di uova di Pasqua per i suoi piccoli concittadini.” Il sindaco Iarrera: “Questa è una storia di solidarietà “oltre confine”, un gesto che non è per nulla scontato. Potevano scegliere di cestinare la mia richiesta, c’erano tutti i presupposti per farlo, perché il momento è difficile per tutti.

Invece hanno aperto il cuore, a dimostrazione che dietro queste grandi aziende ai vertici si nascondono anche grandi persone. Questa donazione rappresenta “un regalo nel regalo”, grazie.” Prima di Pasqua le uova saranno consegnate ai bimbi dai 0 ai 10 anni, sarà la stessa amministrazione a occuparsi della consegna.