Condividi:

La Tim concede il proprio logo per un video al piccolo comune tirrenico per un progetto di Smart Working, ieri è stato ufficialmente pubblicato sui social. 

L’assessore al turismo Francesco Scardino, con deleghe anche all’innovazione tecnologica esprime enorme soddisfazione: “Tre mesi fa abbiamo chiesto a un colosso mondiale come la Tim una partnership.

Giorni fa abbiamo avuto la liberatoria ufficiale, Tim e il nostro Comune insieme per un ambizioso progetto chiamato Smart Working in Oliveri.

Mentre il mondo si apprestava ad arrestarsi per la seconda volta, noi abbiamo continuato a lavorare, perché pensiamo che oggi è già domani.”

Infine per il sindaco Francesco Iarrera: “Questa è una partnership storica per il nostro comune, un’altro sogno che si realizza.” Un ringraziamento speciale va alla Tim, al consigliere Giuseppe Chiofalo e all’esperto Massimo Merlino.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.