Condividi:

Un ambito premio per la gelateria Ritrovo Orchidea, che da 27 anni sono alla ricerca delle eccellenti materie prime del nostro territorio, e la divulgazione in tutta Italia della tradizione siciliana della granita.

La missione è fare in modo che la nostra granita venga prodotta per bene dappertutto e avere il riconoscimento che si merita come gli spaghetti, la pizza, il gelato, il parmigiano.

“Ci sono voluti tanta ricerca e tanto lavoro per far avere alla cittadina di Oliveri una così bella notizia dei 2 coni su tre del Gambero Rosso.”

In provincia di Messina ci sono solo due gelaterie con due coni del gamberorosso, una sola gelateria siciliana ha tre coni ed e’ a Palermo.

Grande soddisfazione per i gemelli Squadrito: “Per noi e’, un orgoglio essere al centro della gelateria italiana, adesso vorremmo continuare a divulgare i prodotti della nostra terra, e diventare ambasciatori della granita e farla conoscere in tutto il mondo in tutte le sue varianti.”

I complimenti per i gemelli Squadrito anche da parte dell’amministrazione comunale, dal sindaco Francesco Iarrera: “Riconoscimenti come questo, fanno bene al paese e a tutto il territorio, complimenti alla gelateria Orchidea per il risultato raggiunto”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.