Condividi:

Una giornata di Ferragosto all’insegna della ‘pulizia solidale’, con il Sindaco del comune tirrenico Francesco Iarrera e molti cittadini, sempre in prima linea con guanti e camioncino anche in un giorno festivo e di possibile relax.

L’impegno per la pulizia e il decoro degli spazi pubblici non si è fermato neanche a Ferragosto. Così i turisti immortalano il Sindaco mentre raccoglie la spazzatura della notte di festa. Insieme al primo cittadino anche una mamma con i figli che ripulisce la spiaggia di Marinello.

Esprime soddisfazione dell’iniziativa, il sindaco Iarrera: “Complimenti ai cittadini e ai nostri turisti per aver rispettato le indicazioni sull’utilizzo della spiaggia: sul nostro territorio non c’erano né tende né falò. Tutti hanno usufruito della spiaggia e del mare in sicurezza e libertà. Ringraziamo gli ausiliari e la polizia municipale per l’enorme sforzo a tutela dell’ambiente e della salute.

Un ringraziamento speciale va alla nostra concittadina Calogera Maiorana che assieme ai piccoli figli e a delle amiche ha ripulito un cospicuo pezzo di spiaggia tra Oliveri e Marinello, nessuno le avevo chiesto nulla eppure era la, e tutto questo è straordinario. Stiamo cercando di mantenere pulizia e decoro, anche se in questi giorni di elevato afflusso per noi non è semplice”

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.