Condividi:

Celebrata il 14 ottobre a Rimini la premiazione dei Lidi migliori d’Italia, ancora una volta il Lido Baiadèra di Oliveri sul podio, primo classificato nella categoria “Best Italian Beach”, per le tradizionali spiagge all’italiana.

Il concorso “Best Beach” di Mondo Balneare rappresenta l’unico riconoscimento nazionale per gli stabilimenti balneari italiani d’eccellenza. Il Lido Baiadèra di Oliveri della famiglia Scardino per il secondo anno consecutivo protagonista della fiera di Rimini, l’unico stabilimento balneare siciliano a vincere.

Esprime grande soddisfazione il responsabile Francesco Scardino: “Oggi è un giorno che non dimenticheremo. Anche quest’anno è stato particolare, forse più di quello passato. Ma noi siamo dei sognatori seriali, cerchiamo sempre di creare bellezza, e spesso ci riusciamo bene. Dedico il premio alla mia terra, alla Sicilia, protagonista indiscussa dell’estate 2021. A tutti gli amici del Baiadèra, perché se non fosse per loro oggi sicuramente non avremmo raggiunto certi traguardi”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.