Condividi:

Il Lido Baiadèra situato sulla costa del ridente comune tirrenico è di nuovo sul podio più ambito dalle strutture balneari d’Italia.

A Ottobre la cerimonia ufficiale durante la fiera del “Sun di Rimini” per ritirare il premio.

Best Beach è l’unica iniziativa nazionale che premia i migliori stabilimenti balneari d’Italia. Organizzato da Mondo Balneare, portale di riferimento per il turismo balneare.

Il primo premio nella categoria “Best Italian Beach” è andato al Lido Baiadèra di Oliveri (Sicilia) con 18.891 voti.

Sul podio anche il lido Cala San Giovanni di Polignano (Puglia) con 12.826 voti e l’Aloha Beach di Follonica con 5.665 voti.

Dopo il primo posto dell’anno scorso nella categoria “Best Beach Design” il lido Baiadèra di Oliveri si conferma come una delle spiagge più belle d’Italia, con un podio importante anche nel 2021.

Grande soddisfazione per il responsabile del Lido Baiadèra Francesco Scardino: “Siamo onorati, essere sul podio anche quest’anno rappresentata per noi un grande risultato.

A Ottobre andremo a Rimini a rappresentare la Sicilia e soprattutto Oliveri, con la consapevolezza di aver fatto bene in questi lunghi anni di attività, perché essere per il secondo anno consecutivo sul podio non è una cosa semplice, è frutto di un duro lavoro iniziato tanti anni fa.

È un traguardo che voglio condividere con tutto lo staff e tutte le persone di Oliveri.

La cerimonia di premiazione del concorso “Best Beach” si terrà alla fiera Sun di Rimini giorno 14 Ottobre alle 16:30.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.