Condividi:

Inaugurato la sera del 8 dicembre il primo Villaggio di Babbo Natale, primo appuntamento dei vari eventi natalizi organizzati in sinergia tra l’amministrazione Iarrera e la proloco Oliveri.

Ottima la partecipazione dei visitatori, numerose le presenze nel piccolo comune tirrenico per l’inaugurazione del villaggio natalizio con più di 10mila lampadine, che hanno creato un effetto ottico straordinario. Nella stessa serata è avvenuta anche l’accensione dello splendido albero di natale donato da MarinBar e Marinella di Luigi Leto.

Soddisfazione è stata espressa dall’assessore allo Spettacolo Francesco Scardino: “Nonostante le poche risorse, il poco tempo e le restrizioni i cittadini e le associazioni non mollano. Una vera magia di Natale e numerose le presenze per un evento davvero speciale. Un grande ringraziamento va alla Pro Loco e la Leggio Impianti, hanno fatto un lavoro straordinario. Vi aspettiamo a Oliveri anche nei prossimi giorni, fino a Gennaio per vivere l’atmosfera del Natale con numerosi eventi”

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.