Condividi:

Un forte appello al presidente della Regione, Nello Musumeci, arriva dagli operai forestali attraverso una nota appena diffusa:  

“Siamo un gruppo di operai forestali siciliani stanchi del precariato in cui versiamo da sempre, abbiamo voluto realizzare questo breve video per chiedere a gran voce al governatore Musumeci di dare seguito a ciò che prometteva durante la campagna elettorale, cioè di effettuare una riforma che regolarizzi la nostra posizione.

Siamo stanchi di essere visti come un peso, ed essere aditati come dei parassiti della società, noi con le nostre professionalità e competenze possiamo dare una grossa mano di aiuto alla regione siciliana, curando i boschi, i laghi i fiumi, occupandoci del verde pubblico, cercando di prevenire il dissesto idrogeologico ecc., E per usare le parole del Governatore Musumeci, “Vogliamo non avere più un giorno libero”. Chiediamo la RIFORMA!”.

A questo link https://youtu.be/3_lz2LsgnFA
il video realizzato dagli Operai forestali uniti.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.