Condividi:

“Rivolgo il mio plauso alla Procura della Repubblica e alle forze dell’ordine per il brillante risultato conseguito che ha permesso di infliggere un duro colpo al traffico di stupefacenti che ha coinvolto anche Milazzo”.

Il sindaco Pippo Midili ha espresso apprezzamento, anche a nome della città, per l’operazione antidroga “Drug Express”, portata a termine dalla Guardia di Finanza e dalla Polizia di Stato nei confronti di un’associazione a delinquere dedita al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti, con base a Milazzo ma che spaziava nella fascia tirrenica della provincia di Messina, con propaggini su Roma.
Un intervento che ha portato all’arresto di nove persone.

“Quello del consumo di stupefacenti – ha sottolineato il sindaco – è un problema che sentiamo particolarmente perché coinvolge soprattutto le fasce più giovani della popolazione. Un problema che va contrastato con una seria attività educativa di prevenzione e con una capillare azione di controllo del territorio da parte forze dell’ordine alle quali non possiamo che essere grati”.