Condividi:

Si cerca il dialogo tra le varie parti in campo all’Ospedale Cutroni Zodda, al fine di far fronte alle numerose problematiche che riscontano medici, operatori e pazienti.

Sui temi è previsto nella prossima settimana un incontro da parte dei dirigenti medici Unità Operative di Farmacia, Radiologia, Blocco Operatorio, Laboratorio Analisi, Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza, Chirurgia Generale, Dermatologia, Oncologia, Endoscopia Digestiva, Anestesia e Rianimazione, Medicina Interna del P.O. di Barcellona P.G, con il Direttore Generale dell’Asp Messina Paolo La Paglia.

“Ho ricevuto un gradito invito, e sono particolarmente contento di recarmi a Barcellona il prossimo 15 ottobre – dichiara il DG La Paglia – per incontrarli e discutere insieme a loro le problematiche dell’Ospedale. Sono sempre stato convinto che dal confronto, anche serrato, nascano tutti i possibili miglioramenti per un clima organizzativo ottimale teso a soddisfare le necessità sanitarie del comprensorio barcellonese”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.