Condividi:

Questo pomeriggio si è proceduto alla nomina di due nuovi coordinatori cittadini per la Lega in provincia di Messina. A formalizzare i due nuovi incarichi l’On. Antonio Catalfamo, commissario provinciale della Lega e capogruppo all’Ars, durante l’incontro presso la segreteria organizzativa.

Si tratta di Carmelo Lo Surdo per il comune di Valdina e di Santo Di Fina per il comune di Pace del Mela, già più volte assessore comunale nelle passate amministrazioni.

“Si tratta di due nomine importanti per il territorio della Valle del Mela – ha commentato Catalfamo – perché rappresentano due persone che si sono sapute distinguere non soltanto nella politica cittadina ma anche nella grande squadra che è la Lega in provincia di Messina. Sono certo che faranno bene per il loro territorio e in questo mi troveranno sempre disponibile per sostenere le battaglie a fianco dei cittadini di Valdina e Pace del Mela.”

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.