Condividi:

Non ce l’ha fatta Domenico Pirrone, il giovane 27enne di Pace del Mela vittima di in un incidente a San Filippo del Mela nella frazione di Olivarella, è morto dopo sette giorni di agonia al Policlinico di Messina.

Non chiara ancora la dinamica, anche se da una prima ricostruzione: il giovane a bordo del suo scooter ha perso il controllo del mezzo.

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ed era stato ricoverato in Rianimazione all’ospedale messinese, dove il suo cuore ha smesso di battere poco dopo le 8.30.

La comunità pacese scossa dalla triste perdita, insieme al sindaco Mario La Malfa e l’amministrazione comunale ha espresso il proprio cordoglio per la tragica scomparsa. L’ultimo saluto sa Domenico sarà dato domani alle 17, cin programma i funerali nella chiesa Maria Santissima della Visitazione.

“Un nostro ragazzo, generoso, disponibile, solare, ben voluto da tutto il Paese, un angelo volato in cielo. Per domani, giorno delle esequie, è stato proclamato il lutto cittadino. Ai genitori, Salvatore e Melina, ai fratelli ed ai familiari tutti, giunga l’abbraccio commosso di tutta la comunità di Pace del Mela”, il messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale facebook del Comune di Pace del Mela.