Condividi:

Si svolgerà domani 10 giugno, alle ore 11 nel Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni, la conferenza stampa di presentazione del gala di preapertura del 62° Taormina Film Fest, che si svolgerà domani sera, alle ore 19.30 al Monte di Pietà.

All’incontro con la stampa saranno presenti il Commissario straordinario, dott. Filippo Romano, il Sindaco di Messina, prof. Renato Accorinti, il Sindaco di Taormina, Eligio Giardina, il direttore generale di Taormina Film Fest, Tiziana Rocca, il direttore relazioni esterne ed eventi speciali Taormina Arte, Michel Curatolo e il presidente del Cirs Onlus di Messina, Maria Celeste Celi. Ospiti d’onore della serata al Monte di Pietà saranno le attrici Monica Guerritore, presidente della giuria del Festival, e Susan Sarandon, vincitrice del premio Oscar nel 1996 quale miglior attrice per l’interpretazione nel film “Dead Man Walking – Condannato a morte”. I fondi raccolti saranno devoluti al Comitato italiano per il reinserimento sociale (Cirs) di Messina per la gestione della casa famiglia “La Glicine” che accoglie gestanti, ragazze madri e bambini. Il gala è organizzato in collaborazione con i Comuni di Messina e Taormina, la Città Metropolitana di Messina, Taormina Arte e Cral Città Metropolitana di Messina.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.