Condividi:

Sono stati firmati stamane, nella sede della Città metropolitana di Messina, alla presenza della Segretaria generale, avv. Maria Angela Caponetti, e della Dirigente della I Direzione, avv. Anna Maria Tripodo, i contratti di lavoro a tempo determinato triennale che sanciscono l’immissione, nell’organico di Palazzo dei Leoni, dei cinque funzionari assunti a seguito di concorso pubblico, bandito dall’Agenzia per la Coesione Territoriale per il reclutamento di unità di personale non dirigenziale nelle Regioni del Sud.

Il Sindaco metropolitano di Messina, dott. Cateno De Luca, ha accolto i neo assunti rivolgendo loro gli auguri di buon lavoro e ha riassunto il valore di operare nell’ambito di un ente che nei prossimi anni avrà importanti progetti da realizzare.

“La Città metropolitana di Messina – ha dichiarato il Sindaco Metropolitano De Luca – è tra gli Enti più virtuosi a livello nazionale, nei prossimi mesi e anni ci attendono una serie di scadenze che vedranno i nostri uffici sempre più impegnati nella progettazione e nella realizzazione di interventi sul territorio, il vostro supporto sarà necessario per vincere queste sfide che saranno fondamentali per lo sviluppo del nostro territorio”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.