Condividi:

Primi cambiamenti in seno alla giunta targata Roberto Materia, sono arrivate nella giornata di oggi le dimissioni dell’assessore Natale Munafò a causa di “sopraggiunti impegni istituzionali e di famiglia”, ha spiegato il sindaco. A breve si conoscerà il nome del nuovo assessore comunale, quasi sicuramente entro la giornata di domani. Il più papabile risulta l’ex presidente del consiglio comunale Angelo Paride Pino, attuale consigliere comunale nel gruppo di Forza Barcellona. A riguardo, nel caso in cui Pino venga nominato neo-assessore e rinunciasse al seggio in consiglio, così come si profila, il suo scranno sarebbe ricoperto dal primo dei non eletti di Forza Barcellona, Carmelo Giunta.

E non mancano alcune discussioni e polemiche sui social in merito al caso, in attesa di sapere il nuovo assessore che affiancherà la squadra di Roberto Materia nella gestione e risoluzione delle diverse problematiche che affliggono la città del Longano.

 

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.