Condividi:

Il sindaco della città del Longano Roberto Materia, ha attribuito l’incarico di esperto all’ex assessore Natale Munafò. Con determinazione sindacale n. 45 del 5 ottobre 2015, si comunica nella nota che: “La competenza e la professionalità dell’Ingegnere Munafò saranno prezioso supporto al lavoro del Sindaco che aveva dovuto rinunciare qualche mese fa alla collaborazione del professionista, già nominato assessore ma che, per impegni familiari, aveva lasciato l’incarico di assessore”.

L’ingegnere Munafò, si occuperà in particolare di coadiuvare il sindaco in materia di “politiche di gestione del territorio e di tutela ambientale, interventi di prevenzione del dissesto idrogeologico, politiche di gestione del ciclo dei rifiuti e delle acque, politiche di gestione delle iniziative di programmazione negoziata e dei fondi comunitari in relazione anche all’attività dell’Ufficio Europa di recente costituzione presso questo Comune”. L’incarico ha carattere gratuito ed avrà la durata di un anno a decorrere da oggi, data di accettazione.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.