Condividi:

Il sindaco Roberto Materia, con determinazioni 40 e 41 del 14.07.2016, ha aggiunto due nuovi esperti alla squadra di specialisti che lo coadiuvano nell’attività amministrativa condotta per l’attuazione del programma di governo della Città.

“Gli esperti appena nominati – come si legge dalla nota comunale – sono la Prof.ssa Angelina Benvegna – nominata con determinazione n. 40/2016 – che collaborerà col Sindaco per le funzioni in materia di “Politiche scolastiche e della formazione dell’infanzia, primaria e secondaria, per il contrasto alla dispersione scolastica e di prevenzione dell’insuccesso formativo, per l’inserimento scolastico degli alunni con disabilità e con D.S.A., per il potenziamento dei processi d’inclusione scolastica e per la promozione dell’educazione interculturale, con riferimento alle politiche e alle iniziative della programmazione U.E.” ed il Dr. Giuseppe Antonino Nania, incaricato con determinazione n. 41/2016 per le funzioni in materia di “Politiche per la gestione dei rischi territoriali e ambientali”.

Al pari delle precedenti nomine anche questi ultimi incarichi di esperto hanno carattere gratuito e durata di un anno decorrente dalla data di accettazione.

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.