Condividi:

Il sindaco della città del Longano, Roberto Materia, con determinazione n. 49 del 05.10.2016, ha rinnovato anche per l’anno decorrente, la nomina ad esperto a Roberta Macrì.

La giovane sempre attiva nelle battaglie sulla tutela dei diritti dei diversamente abili, continuerà a coadiuvare il primo cittadino nell’attività amministrativa condotta per l’attuazione del programma in materia di “Tutela dei diritti dei portatori di handicap e di Politiche di prevenzione e di contrasto alle discriminazioni, di Promozione di progetti ed azioni positive a sostegno delle persone in condizioni di disabilità, Promozione di buone pratiche per la rimozione delle condizioni di svantaggio derivanti da condizioni di disabilità, Iniziative funzionali all’abbattimento delle barriere architettoniche. Come in precedenza l’incarico ha carattere gratuito e durata di un anno decorrente dalla data di accettazione.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.