Condividi:

E’ in pieno svolgimento a Patti, un laboratorio teatrale per attori professionisti tenuto da Massimiliano Civica, tre volte premio Ubu e considerato unanimamente uno fra i più grandi registi teatrali europei.

Questo laboratorio che si svolge all’interno del Libero Teatro Festival, rappresenta un evento di grande rilevanza considerando anche che prima di oggi, Massimiliano Civica non aveva mai tenuto un Laboratorio in Sicilia.

Evidente la soddisfazione di Michelangelo Maria Zanghì e Francesco Natoli, direttori del Libero Teatro Festival, per essere riusciti a portare in Sicilia un artista di questo Calibro.

I 15 allievi attori, tutti impegnati in prestigiose compagnie nazionali – Dall’Inda a Scimone Sframeli a Emma Dante, seguiranno il laboratorio fino al 6 agosto. “Un’esperienza – affermano Natoli e Zanghì – che sicuramente ripeteremo l’anno prossimo”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.