Condividi:

Preoccupante crescita dei casi da Covid-19 sul territorio comunale di Patti, specie tra i giovani come si sta verificando in altre comunità del messinese.

Trend in ascesa nel comune con a capo il sindaco Mauro Aquino, che registra ben 15 nuovi contagi in soli 48 ore, alla luce del raddoppio degli attuali positivi che da 16 registrati il 16 agosto scorso passano ai 31 della giornata attuale.

Dalle informazioni apprese dall’Asp, il target dei nuovi positivi è per la maggior parte formata da giovani dai 12 ai 30 anni. Inoltre, purtroppo si registra tra i positivi anche un bimbo neonato.

Il primo cittadino Aquino nell’ultima diretta Facebook dalla sua Pagina, ha voluto aggiornare la cittadinanza sulla curva dei contagi in rapido aumento, porgendo un forte appello ai concittadini a vaccinarsi e a rispettare le regole di sicurezza anti-covid: “Ne usciremo solo assieme, con l’impegno di tutti!”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.