Condividi:

Ennesima tragedia della strada, che sconvolge la comunità pattese, che piange la perdita della 29enne Marika Buttò vittima stanotte di un grave incidente verificatosi sulla autostradale verso l’1,30. 

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la giovane stesse rientrando a casa, dopo aver completato il proprio turno di lavoro. La giovane prestava servizio in un bar-ristorante di Patti. Una dinamica incredibile, con l’auto diretta verso il bivio per Moreri – direzione Palermo Messina per tornare nella sua casa di Scala di Patti, per cause in corso di accertamento l’auto è andata a sbattere sul guard-rail e dopo alcuni metri è precipitata nel viadotto sottostante. La ragazza sembra essere morta sul colpo.

Sull’incidente indagano gli agenti della polizia stradale di Sant’Agata di Militello, diretti dal comandante Massimiliano Fiasconaro.

Allo stato attuale, sono al vaglio diverse piste sulla dinamica che avrebbe portato la 29enne a perdere il controllo della sua auto. La giovane potrebbe aver accusato un malore o un colpo di sonno.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.