Condividi:

Riceviamo e pubblichiamo integralmente un significativo messaggio di auguri per queste ormai prossime Festività Natalizie da parte di Angelica Stefanelli, del Coordinamento VIII di Forza Italia, Roma, una bellissima ragazza del sud trapiantata nella capitale e molto attiva in politica e nel sociale. Molto appassionate e sentite le parole di Angelica che come Testata Giornalistica condividiamo augurando un sereno Santo Natale a tutti i nostri lettori. 

“Che lo spirito del Natale possa arrivare, in questo periodo così difficile per tante famiglie italiane, ai tanti ristoratori, alla piccole e medie imprese, agli artigiani, alle categorie del tessile maggiormente colpite, a tutte quelle famiglie che hanno perso il lavoro e non hanno da dare da mangiare e da vestire ai loro piccoli. I gesti di solidarietà della colletta solidale degli azzurri dell’VIII COORD. FORZA ITALIA ROMA, attivati per scaldare i cuori dei più piccoli, possano regalare un sorriso in questo momento così difficile.

Che possiate sempre avere un motivo per ridere, un sogno da realizzare, mille gioie da vivere, poiché la vera forza del Natale, la più bella che si possa avere per superare anche le difficoltà, si chiama FAMIGLIA.”

“LE COSE PIÙ BELLE DELLA VITA NON SI TROVANO SOTTO L’ALBERO, MA NELLE PERSONE CHE TI STANNO VICINO NEI MOMENTI SPECIALI .

CHE QUESTO MESSAGGIO POSSA GIUNGERE NELLE CASE DELLE TANTE FAMIGLIE ITALIANE, ANCHE NELLA MIA AMATA TERRA CHIAMATA PUGLIA. AUGURI DI BUON NATALE DAGLI AZZURRI DELL’VIII COORDINAMENTO DI FORZA ITALIA ROMA E DALLA VOSTRA AZZURRA ANGELICA STEFANELLI.”

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.