Condividi:

Grande soddisfazione per la poetessa Graziella Giordano che ottiene un prestigioso riconoscimento alla IX edizione del Premio “Alda Merini”, organizzato dalla Nuova Accademia dei Bronzi di Catanzaro: una sua lirica sarà inserita nel volume di prossima pubblicazione dal titolo “Voci poetiche per Alda”.

A questa edizione del Premio sono giunte ben 2206 opere e solamente 670 hanno superato la prima selezione guadagnandosi la pubblicazione. Italia, Spagna, Svizzera, Canada, Bulgaria e Romania i paesi da cui provengono i poeti, mentre il libro sarà di ben 624 pagine e la nostra Graziella Giordano, che nel giornale on line “OraWebTv” è spesso presente con le proprie poesie, avrà una intera pagina a lei dedicata, con tanto di foto e nota critica alla lirica con la quale partecipa al Premio. L’Antologia le verrà consegnata nel corso della Cerimonia di Premiazione che dovrebbe tenersi, Covid permettendo, nel prossimo mese di dicembre, quando conosceremo anche i vincitori assoluti del concorso.

A Graziella Giordano le congratulazioni mie personali e quelle di tutta la redazione e lo staff di “OraWebTv” per questa ulteriore affermazione in campo poetico-letterario.