Condividi:

Prosegue il piano di riaperture degli uffici postali in provincia di Messina. A partire da lunedì 27 luglio tornano operative tutti i giorni, dal lunedì al sabato, le sedi di Basicò, Fondachelli-Fantina, Librizzi, Longi e Mirto.

Previsto inoltre il potenziamento dei giorni di apertura degli uffici postali di Alì, Roccavaldina, Spartà e Tripi. La riapertura degli uffici postali nel Messinese è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza per l’emergenza sanitaria, come ad esempio l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass, il posizionamento di strisce sul pavimento che garantiscono il mantenimento della distanza interpersonale e procedure di sanificazione realizzate a tutela della salute di personale e clientela.

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono disponibili sul sito www.poste.it.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.