Condividi:

L’emergenza Ospedali in tempi di campagna elettorale per le regionali di novembre, dovrebbe essere uno dei primi punti nell’agenda dei candidati, soprattutto il pronto soccorso dell’ospedale di Milazzo dove regna il caos più totale.

A denunciare la drammatica realtà del punto di prima urgenza per i cittadini del compresnorio, attraverso il noto social network Facebook, è Mario Valenti che in mattinata si è imbattuto con i disservizi del pronto soccorso del ‘Fogliani’.

“Mi trovo qui da ore e nonostante l’impegno e il sacrificio del personale addetto, il caos regna sovrano!
Suggerirei a signori menager di scollarsi il culo dalle loro poltrone, passando qualche ora nei locali del pronto soccorso, capirebbero così che basterebbero pochissimi accorgimenti per migliorare il servizio, – scrive sul suo profilo Valenti – per esempio installando un sistema per la gestione dell’ ordine di precedenza e un impianto audio per consentire al personale di comunicare con la sala d’attesa dei pazienti in coda, evitando così a poveri infermieri di fare entra ed esci dai locali, per la chiamata dei pazienti. Si parla tanto di efficienza ed efficacia dei servizi… a volte basta poco, vero signori menager?”

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.