Condividi:

Tutto pronto per la manifestazione di protesta che si svolgerà giovedì 27 Ottobre a Palermo, presso l’Assessorato regionale all’energia, in concomitanza con la Conferenza dei Servizi che avrà come oggetto la richiesta di autorizzazione per un inceneritore di rifiuti pericolosi presso lo stabilimento ESI di Giammoro.

“Ricordiamo che vogliono bruciare rifiuti sanitari, industriali, fondami dei serbatoi della raffineria ed altre schifezze, – si legge nella nota del Comitato dei cittadini – ma non hanno fatto i conti con i cittadini, ormai stufi di subire in silenzio.

Il Comune di Pace del Mela e Padre Trifirò mettono a disposizione dei pullman per la partecipazione alla manifestazione, ma è necessaria la prenotazione.
La partenza è prevista alle ore 7.30 da Pace del Mela, alle 7.40 da Archi o alle 8 dal casello autostradale di Milazzo.

Chi intende aderire è pregato di avvertire il prima possibile noi, o Padre Giuseppe Trifirò (presso la Parrocchia di Archi o di Pace del Mela) oppure l’Ufficio Ambiente del Comune di Pace del Mela (090-9347213), entro martedì 25 ottobre 2016.

Siete pregati di diffondere la notizia, eventualmente utilizzando anche l’apposito evento facebook: https://www.facebook.com/events/1822676054640879/”

Alla manifestazione parteciperanno anche diversi amministratori della Valle del Mela e non solo.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.