Condividi:

Stamane si è tenuta la seduta della I commissione consiliare, presieduta dal consigliere Libero Gioveni, sul problema della pubblica illuminazione mancante a Messina 2. Di seguito, l’esito della riinione di oggi. 

Il Presidente della I Commissione Lavori Pubblici Libero Gioveni, accogliendo la richiesta del consigliere comunale Giuseppe Schepis, ha convocato lunedì 12, alle ore 9.30, una seduta con all’ordine del giorno una tematica relativa ai residenti del complesso residenziale “Messina Due”. “Si tratta di una problematica annosa – dichiara Gioveni – che investe tutti i residenti del complesso residenziale ‘Messina Due’ privi del servizio di pubblica illuminazione dovuto alle competenze sulla titolarità delle aree e per garantire il quale l’Amministrazione pare voglia introdurre una tassa di scopo ai residenti”. Il Presidente Gioveni ha invitato a partecipare l’Assessore alle Politiche Energetiche Francesco Caminiti e il responsabile del servizio di Pubblica Illuminazione Salvatore Saglimbeni, anche per conoscere lo stato dell’arte e la programmazione futura sugli interventi di relamping in città.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.