Condividi:

Si svolgerà il 30 aprile, al Lido Belvedere di Oliveri, la quarta selezione del concorso di bellezza Ragazza dell’Anno.

Evento, ideato e organizzato dall’Associazione Divertiamoci Correndo, la kermesse di bellezza ha raggiunto il prestigioso traguardo delle dieci edizioni.

Negli anni hanno indossato la corona: Enza Mazzeo, Tiziana Mangano, Matilde Mendolia, Manuela Giunta, Alessandra Passaniti, Lorena Bartuccio, Giulia Cardullo, Roberta Cardullo e Monica Motta.

Anche per questa stagione sono iniziate le selezioni in tutta la provincia di Messina per far approdare alla finale le Ragazze più belle, simpatiche e preparate.

Per la quarta selezione si è organizzato anche un fotoshooting, per tutte le ragazze partecipanti, che sarà curato dal fotografo Francesco Burrascano.

Il concorso prevede due categorie in gara; teen ager dai 13 ai 16 anni e star dai 17 ai 30 anni e per le iscrizioni basta contattare la segretaria del concorso Nuccia Sottile al 339 82 54 709.

Durante la serata non mancheranno gli ospiti di qualità, infatti è prevista la presenza dalla Ragazza dell’Anno 2016 Monica Motta, del pianista di pianobar Antonello Tonna e dello showman Luciano Fraita.

Anche per questa edizione la Ragazza dell’Anno 2017 si aggiudicherà la prestigiosa Tiara realizzata dal maestro orafo Elio Appierto, una borsa di studio del valore di € 1.000,00 e i vari premi offerti dagli sponsor.

La serata sarà arricchita dalla prima selezione di Miss Baby Lido Belvedere per tutte le bambine dai 3 ai 12 anni anche in questo caso divise in due categorie.

Le coreografie saranno curate da Alessandra Passaniti, Mara Italiano e Gabriella Bisignano.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.