Condividi:

Sulla gestione dell’andamento dei dati sul contagio, i relativi vaccini sul territorio provinciale, oltre che sull’operato del Commissario Covid a Messina, interviene attraverso un post pubblicato su Facebook, il deputato regionale di Forza Italia, On.Tommaso Calderone.

Il capogruppo di FI all’Ars, nonché consigliere comunale nella città del Longano, vuole fare chiarezza, sollecitando nella giornata di oggi il Presidente della Commissione Sanità, On. La Rocca Ruvolo, la immediata convocazione in Commissione del Commissario Covid di Messina.

Obiettivo secondo l’esponente politico regionale “riferire, con urgenza, sulla situazione in Provincia di Messina relativa ai vaccini, alle Usca, ai dati che hanno determinato le Zone Rosse e a quanto di sua competenza.
Desidero conoscere, anche, – continua Calderone – nel dettaglio gli elenchi e criteri con i quali sono stati vaccinati tutti i soggetti non anziani, non fragili e coloro che non rientrano nelle categorie protette e classificati sotto il vuoto termine “ALTRI”. Mercoledì verificherò – conclude – ogni dettaglio e vi terrò informati”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.