Condividi:

Il ponte tra Cantoni e Marchesana da stamane è di nuovo accessibile al transito degli automezzi. Dopo giorni di lavori per ripristinare il vecchio guard-rail abbattuto dal forte vento di inizio settimana, grazie alla collaborazione tra gli operai della ex Provincia e del Comune di Terme, la fondamentale arteria della litoranea tra Barcellona e Terme Vigliatore. 

Soddisfatto l’assessore ai lavori pubblici, Angelo Pino che ringrazia chi si è prodigato per l’esito positivo: “Di nuovo aperta al transito la litoranea che collega Barcellona con Terme Vigliatore, ringrazio il sindaco di Terme Bartolo Cipriano e il geom Sebastiano Mufale della città metropolitana per la tempestiva azione che ha prodotto risultati concreti in breve tempo. Anche il comune di Barcellona ha contribuito attraverso l’utilizzo di autobotte e la bonifica della strada”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.