Condividi:

L’attuale direzione generale dell’ASP di Messina fin dal suo insediamento nell’aprile 2019 ha investito sulla riqualificazione dell’Ospedale di Taormina per dotarlo di un ampio parcheggio, di una elisuperfice e di servizi per gli utenti (foresteria), stipulando una convenzione con l’ufficio speciale di progettazione della Regione Siciliana.

“Ringrazio il Presidente della Regione Musumeci e l’Assessore Ruggero Razza per avere accolto le istanze dell’ASP di Messina relative all’Ospedale Oncologico di Taormina, che è al servizio di un vasto bacino di utenza della Sicilia Orientale.
Ampliare il progetto iniziale per l’allocazione di importanti servizi quali la pista di atterraggio per l’elicottero di emergenza-urgenza, alloggi per i parenti dei ricoverati e ampia sala ristorazione, e avere stanziato le necessarie risorse economiche permetterà al nosocomio di contrada Sirina di fare un salto di qualità e assicurare servizi sanitari di eccellenza e di qualità agli utenti”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.