Condividi:

Nel serata di ieri, nel corso dei controlli effettuati ai soggetti sottoposti a limitazioni della libertà personale, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Milazzo, hanno arrestato R.G., 41enne di Roccavaldina, ritenuto responsabile del reato di evasione.
I militari dell’Arma, hanno effettuato il controllo presso l’abitazione dell’uomo, che però non ha risposto al citofono.

Dopo svariati minuti di attesa, i Carabinieri sono entrati nell’immobile raggiungendo l’appartamento dell’arrestato al primo piano ed hanno notato le chiavi inserite nella serratura. Insospettiti hanno continuato a suonare più volte al campanello dell’appartamento, senza ricevere risposta. Poco dopo, l’uomo è rientrato presso il suo appartamento ed è stato tratto in arresto per il reato di evasione poiché violando gli obblighi imposti, si era allontanato dal domicilio senza giustificato motivo.
L’uomo è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica di Messina, in attesa dell’udienza di convalida.