Condividi:

Il sindaco Eugenio Aliberti della cittadina negativa ha cercato di fare il punto della situazione nella cittadina, comunicando attraverso una diretta Facebook sulla Pagina istituzionale: il secondo caso Covid19, dopo il soggetto asintomatico registrato ed annunciato domenica sera.  

Sono stati fatti altri tamponi per i soggetti con cui sono entrati in contatto i soggetti, che sono risultati negativi. Inoltre verranno effettuati ulteriori accertamenti per un accurato tracciamento.

Il primo cittadino ha invitato la comunità al rispetto delle regole utilizzando la mascherina, lavare le mani e il distanziamento. Infine il sindaco Aliberti ha fatto sapere che anche lui insieme alla moglie si è sottoposto a tampone, risultando entrambi negativi. Aliberti conclude, con un messaggio di speranza ed unione nella comunità: “Fiduciosi, uniti ce la faremo a superare questo brutto momento storico per la nazione”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.