Condividi:

È quasi trascorso un anno, era il 16 aprile, quando sul nostro giornale scrivevamo del gravissimo incidente occorso a due giovani sulla via Nazionale a Venetico Marina.

Il più grave, l’allora 17 enne romettese Gabriele, fu trasportato in elisoccorso al Civico di Palermo, in stato di incoscienza, dal quale a distanza di quasi un anno non è ancora uscito.

Nonostante il suo trasferimento prima al Piemonte (Centro Neurolesi) e poi Policlinico e alcuni interventi, la sua situazione è ancora grave.

Oggi respira autonomamente, ma ha bisogno delle cure che potrebbero essergli assicurate da una struttura sanitaria privata altamente specializzata in Austria.

Questo richiede un importante impegno finanziario, non sostenibile dalla famiglia, al quale si potrebbe però fare fronte con le somme provenienti dalla raccolta solidale di fondi, della quale oggi si è iniziato a dare notizia sui social.

Oggi, oltre ad averlo fatto con tantissime manifestazioni di vicinanza e preghiere, è possibile alimentare la speranza per la guarigione di Gabriele con un  piccolo contributo tramite bonifico a:

Vincenza Aragona
IT53Y4253203200006571814835
(carta prepagata Mooney S.p.a.)