Condividi:

Il deputato messinese, Alessio Villarosa, annuncia che verrà discusso a breve un suo question time in commissione affari sociali affinchè si possa intervenire per modificare il cosiddetto Decreto Balduzzi che tanti danni ha fatto al territorio messinese.

“Presenterò un’interrogazione a risposta immediata in commissione affari sociali alla luce di tutto quello che è successo, anche solo negli ultimi mesi, nella sanità messinese per chiedere che venga modificato il cd. Decreto Balduzzi in modo tale che possa considerare non solo il mero dato della popolazione come indice di un territorio ma anche le sue particolarità orografiche.

Penso sia chiaro a tutti che i tempi di percorrenza di eguale distanza possano essere molto differenti in base al territorio preso a riferimento e non sono più tollerabili tragedie come quella avvenuta giusto qualche settimana fa a Mistretta, o quelle che continuamente si verificano perché i reparti presenti non funzionano o peggio sono distanti perché locati solo nei grandi centri abitati. Ritengo che i cittadini siano stanchi di subire da anni tagli su tagli che hanno portato, dal 2012 ad oggi, solo disagi e disgrazie.” Conclude il deputato Villarosa.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.