Condividi:

Verso le 10 di stamattina, al dipartimento  viabilità, un utente, per cause ancora da accertare, ha sputato in faccia al funzionario. L’intervento della polizia ha scongiurato un’eventuale escalation.

Si trovava al dipartimento viabilità per  portare un certificato  richiesto per la definizione di una pratica legata allo stallo gratuito per i disabili. L’uomo, per cause ancora da chiarire, ha perso la pazienza ed ha aggredito un funzionario dell’ufficio comunale di via La Farina, sputandogli in faccia.

Luogo dell’aggressione, che si è consumata intorno alle 10, il dipartimento viabilità del Comune di Messina, nello stesso stabile dell’Atm. L’intervento degli altri utenti e della polizia, ha permesso di scongiurare l’escalation dell’aggressione, e già sono state raccolte alcune testimonianze, tra cui quella del funzionario aggredito e in base ad una prima ricostruzione,  l’utente avrebbe perso la pazienza all’invito del funzionario stesso di attendere il suo turno in sala d’attesa, fuori dall’ufficio.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.