Condividi:

Con la deliberazione n. 348 del 26.10.2016, la giunta municipale ha approvato la struttura tariffaria per l’istituzione di un biglietto d’ingresso a condizioni agevolate in favore delle fasce d’età giovanili.

Con quest’iniziativa, che accoglie i suggerimenti emersi nel corso dell’incontro con i dirigenti scolastici che si é tenuto nel foyer del Teatro “Placido Mandanici” lo scorso 21 ottobre, al quale ha partecipato anche il Direttore Artistico Dr. Sergio Maifredi, l’Amministrazione “apre” ai più giovani le porte del “Mandanici” per favorire la loro partecipazione agli eventi teatrali e realizzare una concreta azione di promozione culturale, valorizzando le risorse del territorio.

Il provvedimento istituisce un biglietto d’ingresso agevolato, al costo di 7 euro per ciascun evento, per tutti gli spettacoli della stagione teatrale 2016/2017.

Il tagliando d’ingresso a prezzo ridotto é fruibile già dal prossimo spettacolo – il “Caravaggio” di Vittorio Sgarbi – ed è limitato ad un massimo di 100 posti per ciascun evento.

La misura agevolatrice é riservata ai giovani di età fino a 19 anni e l’acquisto del biglietto deve essere concluso entro e non oltre 7 giorni prima della data fissata per lo spettacolo.

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.