Condividi:

Riceviamo in redazione e pubblichiamo integralmente un comunicato da parte della Compagnia Teatrale Sipario di concerto con l’ufficio Teatro e con la Direzione Artistica del Teatro Mandanici dal quale si apprende che salterà l’annunciato spettacolo “Una Madre di nome Teresa” già programmato per il 25 novembre nel principale teatro della città di Barcellona Pozzo di Gotto, a causa della positività al Covid di alcuni membri della compagnia “Il Sipario”.

Siamo spiacenti di comunicare al gentile Pubblico che l’evento “Una Madre di nome Teresa” previsto per venerdì 25 novembre con spettacolo antimeridiano per gli allievi degli Istituti Scolastici del Territorio e replica serale alle ore 21,00 é rinviato per cause dipendenti dall’emergenza pandemica che, purtroppo, ha colpito alcuni dei protagonisti e coprotagonisti della Compagnia “Il Sipario” diretta dal M° Vito Scarpitta.

 

Le copiose adesioni degli studenti consentono comunque di confermare il collaterale evento già programmato dall’Assessorato alla P.I. e Pari Opportunità, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, già previsto nella Villa “Primo Levi” alle ore 10,00 dello stesso giorno.
La breve iniziativa si articolerà con un flash mob durante il quale interverranno il Vicequestore, Dirigente del locale Commissariato, dott. Antonio Rugolo e il Capitano della Compagnia Carabinieri, dott. Lorenzo Galizia, a seguire la dott.ssa Viviana Isgrò, Presidente dell’Associazione “ Il Circolo delle lucertole”, curerà la parte narrativa e, nell’occasione, sarà presente anche l’Ass. Sportiva “Move your body” con una performance dedicata. Si rendono noti, altresì, tanto la validità dei biglietti già acquistati per l’evento che sarà recuperato nel corso dei primi mesi del 2023, in una data che la Produzione si riserva di comunicare a breve, quanto la possibilità di procedere all’immediato rimborso rivolgendosi al botteghino del Teatro aperto dal lunedì’ al venerdì’, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì, alle ore 15,00 alle ore 18,00. Si ringraziano i Dirigenti Scolastici e quanti si sono comunque prodigati per la riuscita dell’evento.