Condividi:

Sir Luis Production e la Bottega di Origami presentano “Family House”, la deliziosa commedia musicale diretta da Luigi Siracusa, che andrà in scena sabato 16 aprile, alle ore 20,30, e domenica 17 aprile alle 18,00, al teatro Trifiletti di Milazzo.

Siamo all’ultimo appuntamento con la rassegna quiNteatro organizzata da Le Alte Terre di Mezzo, occasione questa per tirare le fila del lavoro svolto  fin qui e che sicuramente ha regalato all’associazione molte soddisfazioni. La commedia in programma per sabato spicca per l’originalità della sceneggiatura e per l’umorismo brillante che la contraddistingue, volutamente distante dagli schemi convenzionali della comicità italiana ed esplicitamente ispirato alla tradizione più classica della sit-com americana. Scritto da Stefano Santerini, coniuga efficacemente ritmo e leggerezza, avvalendosi delle suggestioni vocali e musicali ispirate ai più celebri successi di Frank Sinatra. “Family House” mantiene in perfetto equilibrio il testo della commedia – caratterizzata da un umorismo intelligente e mai scontato – con l’emozione e la suggestione della musica – che diventa sottolineatura e complemento perfetto della rappresentazione scenica. Un lavoro che rivaluta e rinfresca il concetto stesso di “commedia musicale”, con un’originalità che diventa puro piacere per lo spettatore.

Per maggiori informazioni: www.tantiamici.com/teatro.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.