Condividi:

Con un palcoscenico ancora caldo per il recente successo di Ring con Massimiliano Vado e Michela Andreozzi il Teatro Trifiletti è pronto ad ospitare Scarti Elementari, il nuovo spettacolo targato quiNteatro, terza stagione teatrale diretta dal regista e attore Giuseppe Pollicina, e organizzato da Le Alte Terre di Mezzo di Tania Alioto in compartecipazione con il Comune di Milazzo.

Domenica, dunque, alle ore 18.00, potremo applaudire un brillante cast capitanato da Giuseppe Abramo e Mimmo Ruggiero con Alessandro Marverti e la partecipazione straordinaria di una frizzantissima Loretta Rossi Stuart.

Diretto da Claudio Insegno lo spettacolo racconta quello che si potrebbe definire un bruttissimo incubo, ossia quello di dover tornare sui banchi di scuola, e precisamente alle Elementari. Questo è quanto succede a tre attori squattrinati alla costante ricerca del provino che declamerà il loro successo e con una famiglia e dei figli che lamentano la loro assenza. Uomini che a quasi quarant’anni torneranno sui banchi di scuola. A dare loro un barlume di speranza sarà una avvenente e preparatissima maestra che li accompagnerà in questo loro nuovo percorso scolastico.

Uno spettacolo da non perdere per trascorrere una serata caratterizzata da una spensierata allegria.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.