Condividi:

Rendere più accoglienti le strade di Terme Vigliatore, con questo proposito l’Assessorato al Verde Pubblico in collaborazione con la ProLoco Terme Vigliatore lancia un concorso per premiare il balcone, terrazzo o cortile più fiorito.

Arriva l’estate, Terme Vigliatore si prepara alla Sfilata dei Fiori Flower Parade in programma per l’8 e 9 luglio ed anche alla nuova sfida Nazionale tra i Comuni Fioriti di tutta Italia. L’imperativo quindi è quello di figurare bene sia per elevare la qualità di vita dei cittadini che vivono il paese ogni giorno, sia per offrire un aspetto gradevole ai turisti e visitatori. Non ultimo è indispensabile continuare a tenere il passo con i tanti paesi dell’Italia, e provare a calamitare nuovamente attenzione mediatica su Terme Vigliatore, soprattutto dopo aver conquistato i “quattro fiori rossi” che gratificano e non poco l’orgoglio dei Termensi e della squadra verde pubblico costantemente al lavoro sul territorio

Per iscriversi basterà iscrivere il proprio balcone rivolgendosi al Comune o alla ProLoco indicando semplicemente la via e il quartiere della propria casa fiorita. L’iscrizione è aperta fino al 23 Giugno dopodiché una Giuria visiterà i balconi iscritti e selezionerà i dieci più belli. Il vincitore sarà decretato in forma popolare attraverso il sistema dei “mi piace” sulla pagina facebook “Flower Parade” le 10 foto saranno pubblicate da giorno 1 luglio fino alle ore 12 del 7 luglio chi avrà maggiori like vincerà un viaggio per una persona in Umbria esattamente a Spello (Perugia) ossia in occasione della Premiazione Nazionale dei Comuni Fioriti d’Italia che sarà l’11 e 12 Novembre prossimo. Secondo e Terzo posto riceveranno premi in fioriture.

Per iscriversi o segnalare balconi fioriti chiamare in Municipio Tel 090.9700300 – info@comune.termevigliatore.me.it indicando solo via numero civico e quartiere.