Condividi:

Voglia di sport, divertimento e di distrarsi dalle stressanti notizie del caldo e della pandemia.

Queste le caratteristiche del consueto torneo di beach volley, giunto alla quarta edizione, il torneo è iniziato giorno 10 agosto e si concluderà il 19 Agosto con la premiazione delle prime tre squadre classificate. Inoltre ci sarà un premio per il migliore e la migliore giocatrice, il torneo si svolge in serata dalle 20.30 sul lungomare Marchesana di Terme Vigliatore.

Un torneo organizzato con immensa passione dai soci della Pro Loco di Terme Vigliatore, che con senso di responsabilità hanno messo in atto tutte le disposizioni di prevenzione contro il Covid, “il virus non può fermare una comunità ma le precauzioni vanno prese per la nostra è la salute di chi gioca”.

“Un Grazie di cuore va ai miei collaboratori, ma ancor di più ai partecipanti, protagonisti dell’evento. Ne abbiamo tutti bisogno”, queste le parole del presidente Salvatore Milone che ha coordinato il tutto nel migliore dei modi insieme ai suoi più stretti collaboratori per un ottima riuscita dell’ evento e rispettando sempre le prescrizioni che ci vengono richieste. “Un grazie di cuore va anche agli impiegati comunali per i vari adempimenti da effettuare e soprattutto agli sponsor che anche quest’anno ci sostengono e che si distinguono per signorilità e disponibilità.”

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.