Condividi:

In occasione del secondo anniversario della sua fondazione l’Associazione “Gianluca Quartodecimo- Vivere a Colori”, presenta progetti ed iniziative a vantaggio della comunità, che verranno realizzati in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.
Il particolare momento storico che stiamo vivendo non ci permette di “stare insieme” fisicamente, ma non ci ha tolto la possibilità, di “impegnarci insieme” per migliorare la nostra vita ed il luogo in cui viviamo. Guardando fiduciosi in direzione futuro, ecco i regali che oggi poniamo simbolicamente sotto l’albero per noi tutti.
“A partire dal mese di gennaio e nel corso dell’intero anno 2021, riqualificheremo verde pubblico adottando un’aiuola, doneremo al Comune arredi urbani da porre nelle piazze e nelle spiagge, durante la stagione estiva, e parteciperemo al progetto “Cubi della legalità””.
Il tutto arricchito da altri progetti che vedranno la luce contestualmente alla realizzazione del primo parco inclusivo di Terme Vigliatore, appena finanziato dalla Regione Siciliana.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.