Condividi:

E’ in programma per oggi un’interessante appuntamento all’insegna di sport, solidarietà ed intrattenimento: la quarta edizione della StraCinquesei di Vigliatore organizzata dall’associazione Cinquesei. Start della manifestazione dalle 16.30 in piazza a Vigliatore, gli organizzatori fanno sapere che sono ancora aperte le iscrizioni alla IV stracittadina.

Tutta la comunità di terme, vigliatore e non solo è invitata a partecipare, con lo scopo di passare una bella giornata e regalare anche un sorriso al nostro piccolo Grande amico Giuseppe Pio. Infatti  parte del ricavato della vendita dei biglietti validi per l’estrazione della lotteria Cinquesei, sarà destinato al piccolo Giuseppe Pio per aiutarlo nel suo difficile percorso di crescita. Inoltre alla gara podistica la giornata sarà ricca di eventi, con l’esibizione di cabaret in serata a partire dalle 21 con Moira Chiofalo ed Enzo Prestigiacomo e la presentazione della Squadra del paese il Vigliatore Acquitta, riconfermatasi nel campionato di seconda categoria. Da segnalare che sarà adibito anche uno stand per la raccolta fondi in favore dei terremotati del centro italia. Infine, al termine della corsa podistica si terrà un’anguriata per tutti ed angolo ristoro con panini con la salsiccia.

Le telecamere di OraWebTv seguiranno in esclusiva l’evento, raccogliendo immagini della speciale manifestazione e le voci dei protagonisti.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.