Condividi:

E’ in programma per per lunedì prossimo 18 gennaio, il trasferimento della sede dell’Associazione “Angeli sull’Asfalto” per la crescita socio-culturale, stradale e civica della persona, presso i locali di recente assegnazione della Stazione ferroviaria di Novara-Montalbano-Furnari ricadente nel Comune di Terme Vigliatore, frazione di Vigliatore.

L’ufficio della sede operativa sarà a disposizione lunedì e venerdì dalle 9.00 alle 11.00, mercoledì dalle 15.00 alle 17.00 e potrà ricevere solo su appuntamento concordato.

Al momento, le attività in presenza non sono previste causa Covid-19, ma questo non deve essere un freno bensì uno sprono ad essere pronti per la realizzazione del nostro progetto “Noi, Oltre la Strada”.
Le attività principali al momento saranno quelle dei contatti con Enti, Istituzioni e Amministrazioni al fine di migliorare le convenzioni già in atto e strutturarne di nuove, avviare proposte di protocolli d’intesa, promuovere collaborazioni con Associazioni del territorio che faciliteranno lo svolgimento delle future attività proposte dall’associazione.

La nostra Mission è e resta promuovere il rispetto della vita, la cultura e la civiltà stradale, il senso civico, tutelare i diritti fondamentali dei cittadini di qualsiasi età con iniziative volte al miglioramento delle condizioni sociali, di salute, di sicurezza e di benessere collettivo.
In qualità di Presidente di “Angeli sull’Asfalto” vorrei ringraziare i nostri soci volontari che si sono messi a disposizione impegnando tempo e professionalità per il raggiungimento di questo grande obiettivo, chi ci ha donato mobilio, pittura e pennelli, materiali di ferramenta, cancelleria, apparecchiature elettriche ed elettroniche ma anche chi si è messo all’ascolto delle nostre idee al fine di tradurle in realtà.

“Ancora non siamo proprio al nastro di partenza come avevamo pensato, ma possiamo accontentarci di questo traguardo, che, anche se solo parziale, è una grande vittoria non solo per noi ma per tutti i cittadini ed il territorio”.

Ecco i contatti per maggiori informazioni, il Presidente Lucilla Barbasini:
Cell.: 329/4211057
Mail: angelisullasfalto@libero.it
Web: www.angelisullasfalto.it
Sede legale : Via Nazionale Vigliatore, 269
98050 TERME VIGLIATORE (ME)
Sede operativa: Stazione ferroviaria
Novara-Montalbano-Furnari
98050 VIGLIATORE (ME)

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.